Recensione: “Just beat it!” di Juls Sk. Vernet e Daniela Barisone

Se volete passare delle ore con una piacevole, spassosa e passionale lettura, questo è il libro che fa per voi! Lessi questo libro già nella sua primissima stesura su WattPad e già allora apprezzai l’ironia delle due autrici, ma nella versione completa su Amazon ho potuto godere di tante sfumature in più e divertirmi con ancora maggior gusto. E considerate che io non rileggo quasi mai nulla, nemmeno le opere che mi sono entrate nel cuore.

Creare una storia accattivante e ben strutturata, bei personaggi caratterizzati, compresi i secondari, erotismo, amore e ironia e tutto nello stesso libro non è cosa da tutti. Le due autrici ci sono certamente riuscite e la lettura risulta davvero gradevole.

Questo libro è il primo di una serie, pur essendo autoconclusivo, e sul mio kindle ho già i successivi che certamente leggerò, perché c’è proprio bisogno, soprattutto in determinati momenti, di ridere e appassionarsi a una lettura che tutto è tranne che superficiale.

Menzione d’onore a Danse, il capo del nostro agente FBI Tom Elliot (che una ne pensa e cento ne fa, si potrebbe dire).

Danse mi ha intrigata moltissimo e non vedo l’ora di leggere la sua storia che, so già, è in uno dei libri successivi (io devo andare per ordine, quindi seguirò la naturale cronologia delle storie.)

Scrittura lineare e scorrevole, si legge che è un piacere con uno stile fresco che invoglia a continuare e non stanca mai. Insomma, non posso che consigliare senza alcun dubbio questo libro e queste autrici.

Lascia un commento