Segnalazione: “Deadwood” di Christina Zaers

Titolo: Deadwood

Autore: Christina Zaers

Editore: Nua Edizioni

Genere: Thriller/Poliziesco

Pagine: 267

Prezzo: e-book 4,99

Prezzo: cartaceo 15,00

ISBN cartaceo: 978-88-31399-14-2

Data di pubblicazione: 18 febbraio 2021

TRAMA:

Il thriller d’esordio di una nuova autrice italiana.

Il newyorkese Rory Mitchell arriva a Deadwood per seppellire il padre che conosceva a malapena. I suoi piani sono quelli di ripartire il prima possibile, ma una serie di delitti inquietanti per mano di un assassino che la stampa battezza “Il Giudice” lo spinge a iniziare a investigare assieme allo sceriffo Paul Marciani.

Man mano che i due uomini indagano e i morti aumentano, si rafforza sempre più l’ipotesi di un serial killer votato allo gnosticismo che si è eretto a giudice e boia. Il Giudice uccide le sue vittime solo al passaggio di grandi comete, evento che aveva ispirato un suicidio di massa diciassette anni prima in California.

“La cometa sta arrivando e la tua unica speranza di salvezza è la morte.”

“Il viso grottesco della vittima lo guardava da sotto la plastica, le labbra piegate in un ghigno di morte. Marciani quasi fece un balzo quando una goccia scarlatta cadde all’improvviso dall’alto. Alzò lo sguardo. Una scritta di sangue appariva in tutta la sua crudeltà e perversione sulla parete un tempo immacolata: La tua unica possibilità di sopravvivere è quella di partire.”

BIOGRAFIA:

Christina Zaers è un’autrice italiana, lombarda, che si è innamorata del Grande Ovest americano molto presto, quando vi trascorreva sempre le vacanze estive da ragazzina, e ha deciso che prima o poi vi avrebbe ambientato un libro. O forse più. Traduttrice part-time e grande appassionata di viaggi e borsette, i suoi veri amori sono tre: il figlio, suo marito e il gatto Archie.

Lascia un commento