Titolo: La memoria del delitto
Serie: Claire Morgan #5
Autore: Linda Ladd
Editore: Nua Edizioni
Genere: Thriller
Pagine: 400
Prezzo: e-book 5,99
Prezzo: cartaceo 15,68
ISBN ebook: 978-88-31399-41-8
ISBN cartaceo: 978-88-31399-39-5
Data di pubblicazione: 10 giugno 2021
TRAMA:
LA MEMORIA DEL DELITTO è il quinto romanzo della serie Claire Morgan. Pratica, indipendente e ironica, dopo essersi trasferita negli Ozarks da Los Angeles, la detective Claire Morgan si trova ad affrontare i casi più inquietanti aiutata dal ricco psichiatra Nicholas Black.
Ricorda l’oscurità
Non riesce a ricordare perché il killer l’abbia scelta o cosa le abbia fatto. Ma la detective Claire Morgan sa che le è successo qualcosa di terribile la notte in cui uno psicopatico serial killer è evaso dal reparto psichiatrico. Per trovare piacere. Per trovare dolore. Per trovare lei…
Ricorda l’orrore
Mentre si sta rimettendo in una località sul lago, Claire spera di mettere ordine tra i ricordi perduti. Ma è appena uscita dal coma e riesce a malapena a ricordare il suo amante, lo psichiatra Nicholas Black. Riuscirebbe a riconoscere il suo rapitore se lo rivedesse? Se dovesse tornare a cercarla?
Ricorda i delitti
Se solo riuscisse a ricordare il suo viso o la sua voce… Se solo riuscisse a comprendere il male nella mente di quell’uomo o le profondità della sua crudeltà…
Se solo sapesse quanto è vicino a lei e a tutte le persone che ama.
“I ricordi perduti di una detective della Omicidi riguardanti gli efferati omicidi di un serial killer condurranno a spaventosi pericoli. Il nuovo thriller psicologico di questa autrice intelligente e audace.” (Beverly Barton)
“Ricco di suspence e sorprese.” – Publishers Weekly
BIOGRAFIA:
Linda Ladd è un’autrice americana che ha pubblicato diversi romanzi di successo. Con la serie Claire Morgan è tornata al mondo editoriale dopo una pausa di dieci anni, facendo il suo debutto nel genere suspense. Ha due figli grandi e vive in Missouri con il marito.
