Recensione “L’ultima sfida (THIRDS Vol. 10)” di Charlie Cochet

Acquista su Amazon

Ordunque.

Sono arrivata alla fine anche di questa storia e in questo momento, dopo aver letto le ultime parole dell’epilogo, posso dire con certezza che Dex e Sloane mi mancheranno.

In questi mesi ho trascorso molto tempo in loro compagnia. Ho seguito la loro storia personale, i percorsi, la crescita, la trasformazione di entrambi e la costruzione di un legame forte. Ma, soprattutto, ho potuto assistere alla nascita vera e propria di una “famiglia”, quella che non è fatta solo di legami di sangue.

I THIRDS sono un gruppo di pazzi, di quelli che vorresti sempre avere attorno per poterci ridere assieme, per avere una spalla su cui piangere, per avere chi ti guarda le spalle nei momenti più bui o ti dà quel sonoro e sano calcio di cui hai bisogno per riprenderti e andare avanti.

Ho amato tutti loro, anche se Hobbs e Hudson restano forse i personaggi che più ho apprezzato assieme all’inarrestabile Dex.

Spero ancora di poter leggere un giorno un libro su Wolf, perché davvero si presta a molte sfumature. E attendo, con ansia, di poter conoscere e vivere la storia di Austen.

Insomma, nonostante fra tutti i libri della serie non sia quello che maggiormente ho adorato, resta comunque anche questa una storia che merita di essere letta.

Consigliato!

Lascia un commento